Tortura il figlio di 4 anni fino a ucciderlo: mamma muore in carcere dopo 2 anni

Cronaca

Tortura il figlio di 4 anni fino a ucciderlo: mamma muore in carcere dopo 2 anni

Uno sguardo sull’abisso, viene da dire, non fosse che le espressioni letterarie poco si addicono a vicende così reali e crude.

La protagonista è una giovane donna, Magdalena Luczak, madre di un piccolo di 4 anni di nome Daniel.

Lei e il marito lo tengono sempre in casa, niente asilo, niente amichetti, niente di niente. Lo tengono in casa perché ne hanno fatto l’oggetto del loro sadico divertimento. Daniel è costretto infatti a vivere in una gabbia, in mezzo allo sporco e ai suoi stessi escrementi. Lo picchiano e lo seviziano in ogni modo, di continuo, per almeno un anno.

Daniel è costretto a badare alla casa, vive da schiavo e, con i suoi 4 anni, fa quello che può, nemmeno riuscendo a realizzare che il destino che gli è toccato non è per nulla normale né giusto. A ogni errore segue una punizione, fisica e psicologica: botte, niente cibo, cucchiaini di sale da ingerire. L’inferno.

La situazione è troppo grave per passare inosservata anche al vicino di casa più distratto, e infatti arriva la segnalazione ai servizi sociali che, però, prigionieri dei ragionieristici bilanci statali così in voga, a corto di personale, non riescono a intervenire per lungo tempo. E, quando ci riescono, per Daniel non c’è più niente da fare, perché è morto.

Magdalena e il marito vengono arrestati, processati e condannati all’ergastolo e, oggi, dopo 2 anni, arriva la notizia che la donna è morta in carcere.

I motivi ufficiali non sono noti, le indiscrezioni moltissime, a cominciare da quella che vuole il carcere durissimo, ad opera degli stessi detenuti, per chi si macchia di reati come quello commesso da Magdalena.

Il fatto è che per reati come quello commesso da Magdalena non c’è pena bastante, perché l’ingiustizia nei confronti di un bambino di 4 anni è insopportabile, specie se a commetterla sono i genitori.

3 Commenti su Tortura il figlio di 4 anni fino a ucciderlo: mamma muore in carcere dopo 2 anni

  1. sento tanta pietà per queste disgrazie, ai limiti dell'umano….. nello stesso tempo tanta rabbia per i burocrati che non riescono ad andare al di là delle carte e del loro lavoro rutinario. Ritengo ben più colpevoli questi ultimi

1 Trackback & Pingback

  1. Tortura il figlio di 4 anni fino a ucciderlo: mamma muore in carcere dopo 2 anni | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...