Tosel sempre lui, mano pesante con il Napoli: due turni di squalifica a Pandev e Dossena, uno a Zuniga e Mazzarri COMMENTA  

Tosel sempre lui, mano pesante con il Napoli: due turni di squalifica a Pandev e Dossena, uno a Zuniga e Mazzarri COMMENTA  

20120814-162947.jpg

Il giudice Tosel quando c’è il Napoli di mezzo vede rosso e non esita ad applicare il massimo della pena. sualificati per due turni, da scontare in campionato, Pandev e Dossena.

Il primo per aver insultato il guardalinee, ricordate quel genio poliglotta che conosce il macedone e relativi dialetti. Siamo certi il guardialinee avrebbe capito anche il sanscrito e l’aramaico antico.

Dossena, invece, è stato squalificato per aver usato un tono minaccioso nei confronti di uno degli assistenti del “fischietto d’oro” Mazzoleni. Un turno di squalifica per Zuniga e l’allenatore Mazzarri.

A conti fatti, la finale di Supercoppa è stata un danno sotto i punti di vista. Un regolamento assurdo poi, prevede che le ammonizioni vengano scontate in campionato quando si tratta di una competizione, la Supercoppa, parallela alla Serie A.

L'articolo prosegue subito dopo

La logica imporrebbe che ammonizioni e squalifiche venissero scontate in coppa Italia. La logica, come il buonsenso, non appartiene a tutti. Finito qui? Neanche per sogno! Tosel disposto la trasmissione di copia degli atti ufficiali al procuratore federale per quanto di competenza in merito alla mancata partecipazione della Soc. Napoli alla cerimonia di premiazione della squadra vincitrice della Supercoppa di Lega. Alla luce della stangata contro il Napoli, la squalifica di 10 mesi a Conte sembra una vacanza premio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*