Tottenham-Fiorentina, probabili formazioni sedicesimi Europa League 19 febbraio 2015

Calcio

Tottenham-Fiorentina, probabili formazioni sedicesimi Europa League 19 febbraio 2015

salah

Tottenham-Fiorentina, partita top per i sedicesimi.

La Fiorentina ha l’impegno più arduo di tutte le altre italiane, ma punta a passare il turno.

Tottenham-Fiorentina è forse la sfida più appassionante dei sedicesimi di Europa League. Due squadre che possono ambire anche alla vittoria finale, sono costrette a sfidarsi forse troppo presto. La formazione guidata da Montella è quella tra le italiane che dall’urna ha pescato peggio, ma nonostante tutto può puntare a passare il turno, grazie anche ad uno degli acquisti della finestra di gennaio, Salah ex Chelsea. Montella ha convocato per questa gara 22 calciatori, tra cui Basanta rientrato dopo il permesso per la nascita del figlio.

Il Tottenham può contare su individualità di alto profilo tecnico come l’ex romanista Lamela, Eriksen, Dembelè e l’astro nascente Kane, che già fa gola ai grandi club della Premier e non solo. Il tecnico Pochettino potrà contare su tutta la rosa a disposizione per questo duro impegno.

La gara si disputerà al “White Hart Lane” con inizio alle ore 21:05.

Probabili Formazioni:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Fazio, Vertonghen, Davies; Mason, Bentaleb; Lamela, Dembelè, Eriksen; Kane.

All. Pochettino.

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Savic, Rodriguez, Pasqual; Valero, Pizarro, Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah. All. Montella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.