> > Totti: centesimo goal per Spalletti. Ora penserà al suo futuro

Totti: centesimo goal per Spalletti. Ora penserà al suo futuro

Totti: centesimo goal per Spalletti. Ora penserà al suo futuro

Durante la partita di Coppa Italia di ieri sera, Totti ha segnato il centesimo gol e ora penserà a cosa vuole fare del suo futuro. Il gol di Totti numero 100 arriva con Luciano Spalletti in panchina e bisogna dire che un terzo dei gol realizzati dal capitano della Roma hanno avuto Spalletti in pan...

Durante la partita di Coppa Italia di ieri sera, Totti ha segnato il centesimo gol e ora penserà a cosa vuole fare del suo futuro.

Il gol di Totti numero 100 arriva con Luciano Spalletti in panchina e bisogna dire che un terzo dei gol realizzati dal capitano della Roma hanno avuto Spalletti in panchina, una sorta di talismano, di amuleto portafortuna.

A fine partita, il capitano non ha voluto parlare del suo futuro, in quanto “Per ora mi godo questi due-tre mesi che mancano, poi decideremo insieme”. La semifinale che aspetta la Roma sarà quella con la rivale di sempre, ovvero Lazio, ma la squadra vorrebbe la finale, come dice lo stesso capitano: “Speriamo di centrare la finale, ma dobbiamo pensare che sia una semifinale e basta, come le altre, senza pensare al fatto che sia un derby”. La Roma con Lazio dovrà essere diversa. Parla poi del Cesena e del rigore: “Il Cesena ha giocato a viso aperto, non come una squadra di Serie B, ma alla fine è andata come volevamo, l’abbiamo portata a casa. E il rigore era nettissimo, il portiere ha buttato giù Strootman”.

Ammette che avrebbe preferito affrontare l’Inter, invece della Lazio. Parla poi delle barriere che andrebbero tolte e dice: “Il mio pensiero è sempre lo stesso, speriamo di togliere queste benedette barriere perché ci mancano la curva e la gente. Con loro abbiamo un altro spirito, perciò spero che si possa risolvere la situazione già da martedì prossimo contro la Fiorentina”.