Totti e Ilary Blasi pronti per il terzo figlio COMMENTA  

Totti e Ilary Blasi pronti per il terzo figlio COMMENTA  

La cicogna arriva in casa Totti per la terza volta. Ad annunciarlo sono proprio loro, Francesco e Ilary, una delle coppie più amate in Italia. Lei splendida e divertente conduttrice del seguitissimo programma tv “Le Iene”, lui calciatore simbolo della Roma, adorato dai tifosi romanisti. Ilary dichiara al settimanale “Diva e Donna” di essere pronta a diventare di nuovo mamma: “Avendo la possibilità economica mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci, perché ho il mito del clan”. Sia lei che il marito Francesco adorano le famiglia numerose, per questo dopo Chanel e Christian, potrebbe essere il momento giusto per mettere al mondo un altro bambino.


Secondo alcune indiscrezioni il bimbo è già in arrivo. La coppia, nonostante qualcuno parlava tempo fa di crisi, sembra essere molto unita  complice. Qual è il segreto del loro rapporto che dura da anni? E’ Ilary a rispondere: “L’ironia e l’autoironia per me e Francesco sono importantissime.

Litighiamo come tutte le coppie, ma dura poco. Il segreto è l’amore, non è complicato, non ci sono strategie. L’amore è una cosa semplice”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*