Totti fa 600! E festeggia con una bacio alla moglie Ilary

News

Totti fa 600! E festeggia con una bacio alla moglie Ilary

Totti fa 600!
Totti fa 600!

Totti fa 600! Con la presenza in campo di soli 30 minuti durante la partita Roma-Chievo, terminata 3-0 sono 600 le presenze in serie A di Francesco Totti.

Francesco Totti entra in campo attorno al 15′ del secondo tempo di Roma-Chievo e l’Olimpico tributa l’omaggio al n.10 giallorosso con un’ovazione. Luciano Spalletti ha mandato in campo Francesco Totti al posto di Salah, con la Roma in vantaggio per 2-0. Per il capitano si tratta della partita n.600 in serie A con la maglia della Roma. L’Olimpico si veste a festa per l’ultima uscita della Roma di Spalletti, impegnata in campo con il Chievo.

Il colpo d’occhio allo stadio – tra bandiere, sciarpe e maglie giallorosse, soprattutto col n.10 di Francesco Totti – è notevole anche se, in parte rovinato dal vuoto presente nella parte bassa della Curva Sud per la protesta del tifo organizzato romanista contro le barriere divisorie.

I restanti settori dell’Olimpico, registrano praticamente il tutto esaurito, con la Tribuna Tevere che prima del fischio d’inizio dell’incontro ha esposto uno striscione in favore del capitano giallorosso, “Si scrive Totti…si legge Roma”, ormai prossimo a firmare il rinnovo di contratto.

È stata, soprattutto, la festa di Totti, un Totti leggermente emozionato, con squadra e figli al seguito, mentre faceva il giro di campo. L’ultimo, per quest’anno, un saluto che è un arrivederci alla prossima stagione, anche se l’accordo con Pallotta è in via di definizione tra non pochi ostacoli e l’annuncio per ora è ancora arrivato. C’erano migliaia di maglie numero 10 sugli spalti e una un po’ più speciale mostrata dalla moglie Ilary: «Tu sei unico ed inimitabile, semplicemente tu sei il calcio».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...