Tour de France 2015, Favorito 7 tappa - Notizie.it
Tour de France 2015, Favorito 7 tappa
Sport

Tour de France 2015, Favorito 7 tappa

Dopo le movimentate tappe dei giorni precedenti, la 7a frazione del Tour de France 2015 potrebbe tornare a sorridere ai velocisti.

Si andrà da Livarot a Fougères lungo un percorso di 190 km circa, per lo più pianeggiante. Potrebbe essere la tappa della fuga da lontano, sfruttando la Côte de Canapville, da affrontare a 12 km dalla partenza, ma molto dipenderà dallo stato di forma dei corridori.

Prima di tutto, infatti, sul finire della prima settimana di gara, bisognerà capire che strascichi hanno lasciato le numerose insidie delle tappe precedenti.

In caso di arrivo in volata il nome del vittorioso potrebbe essere quello di Andrè Greipel, che si è sin qui dimostrato parecchio in forma.

Se invece il finale non dovesse prevedere un arrivo in volata, potrebbero venire fuori i corridori di maggior classe, come Peter Sagan o Alejandro Valverde, che sen’altro vorranno cogliere almeno una vittoria di tappa in questo Tour e potrebbero uscire dalla prima settimana con qualcosa in più rispetto a tutti gli altri.

1 Trackback & Pingback

  1. Tour de France 2015, Favorito 7 tappa | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche