Tour d’Italia in Ferrari COMMENTA  

Tour d’Italia in Ferrari COMMENTA  

Visitare l’Italia a bordo di una Ferrari è un’esperienza che coniuga il brivido di guidare  una delle più belle auto sportive al mondo con la bellezza delle principali località italiane. Ci sono molti tour operator che organizzano questi eventi offrendo una vasta gamma di itinerari in cui è possibile includere anche tour gastronomici alla scoperta delle prelibatezze italiane.

Se questo è il tipo di vacanza che fa per voi, contattate uno dei tanti tour operator specializzati. Red-Travel.com., per esempio, offre pacchetti modellati sulle esigenze dei viaggiatori, liberi di scegliere le destinazioni di partenza e arrivo, il modello preferito di Ferrari, la durata della vacanza e di includere visite guidate o escursioni.


Potete scegliere la vostra Ferrari tra gli ultimi modelli in produzione; se siete in gruppo, però, qualcuno dovrà “accontentarsi” dei, sicuramente non comodissimi, sedili posteriori.


Tutti coloro che arrivano in Italia dagli USA, hanno la possibilità di prenotare un pacchetto che includa sia il volo che il tour. Roma è la città da cui partono e arrivano le maggiori compagnie aeree americane, quindi assicuratevi che il vostro volo, treno, o servizio transfer privato da Roma rientri nel tour acquistato.


Ricordate inoltre di prenotare un servizio pick-up dall’Hotel alla località che avete scelto come base di partenza del tour.  

Buon viaggio!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*