Tour in bicicletta in Arizona - Notizie.it
Tour in bicicletta in Arizona
Viaggi

Tour in bicicletta in Arizona

Ci sono buone ragioni se l’Arizona è una meta turistica molto popolare, e una di queste è che potete esplorare lo stato in sella ad una bici. L’Arizona vanta molte bellezze naturali, scenari mozzafiato e parchi.

Molte compagnie dell’Arizona offrono tour in bici dello stato. Molti tour sono fattibili solo da ciclisti esperti, mentre altri sono aperti a tutti. Con molte attività annesse come l’osservazione di uccelli, escursioni, arrampicate e il pernottamento in hotel rinomati, avete tutti gli ingredienti per un’esperienza unica.

Bike Escapades

L’agenzia Bike Escapades ogni inverno organizza un tour di 7 giorni che inizia e finisce nella città di Tucson. Percorrerete 25/45 miglia al giorno, esplorando destinazioni come il Parco Nazionale Saguaro e il museo Sonoran Desert.

Escape Adventures

Non c’è un altro posto al mondo come il Grand Canyon. Visitatelo con la compagnia Escape Adventures. questa compagnia organizza tour in primavera, estate e autunno e segue i percorsi per bicicletta di montagna.

Se amate pedalare, ma volete integrare la vostra avventure con altre attività che non includono la bicicletta, è consigliato il “Sonoran Sojourn in Saguaro National Park Tour from Sojourn Bicycling and Active Vacation”.

Questa esplorazione che dura sei giorni, parte da Tucson e arriva al Parco Nazionale Saguaro, dove incontrerete un naturalista che vi porterà a fare un’escursione. Questo tour è adatto a ciclisti esperti; potete scegliere tra percorsi da 12 a 70 miglia al giorno, a seconda della ripidità della strada. Il pacchetto del tour comprende il pernottamento in lussuosi resort, compresi di cene, colazioni e spostamenti in aereoporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Guida a sinistra
Viaggi

Come si guida a Londra

di Notizie

Nel Regno Unito e nei paesi del Commonwelth si guida a sinistra. Ecco le origini della guida a sinistra e alcuni consigli per guidare “contromano”.