Tour in Giappone a basso prezzo COMMENTA  

Tour in Giappone a basso prezzo COMMENTA  


Il Giappone attira turisti grazie alla sua ricca storia, a una cultura diversa e alla tecnologia sempre all’avanguardia, ma è risaputo che le vacanze sono costose, a causa delle location e dell’economia forte del paese. Se volete andare in Giappone con un budget ristretto dovrete effettuare una ricerca accurata e pianificare la vacanza con attenzione. I tour costosi frenano molte persone, ma molte agenzie di viaggio offrono opzioni low-cost che ben si adattano ai viaggiatori con un budget limitato. Una volta in Giappone, i turisti scopriranno che le grandi città, inclusa la capitale Tokio, stordiscono i visitatori con grattacieli e bar con karaoke, mentre le zone rurali permettono un’incursione nel Giappone di una volta.


Gite di un giorno

Sunrise Tours offre gite di un solo giorno, a basso prezzo, ai turisti. Negli anni scorsi, i tour costavano $165 per gli adulti e $130 per i bambini tra i 6 e i 12 anni. I bambini di età inferiore ai 6 anni non pagano niente. Il Nikko and Ninja Tour fa visita alla Nikko Toshogu Shrine e a Edo Wonderland, dove attori rappresentano battaglie tra ninja e acrobati fanno degli spettacoli dal vivo. Il Nikko and Kegon Waterfall fa visita al tempio, ma si reca anche alle spettacolari cascate di Kegon e al Lago Chuzenji. I tour includono il pranzo e si possono fare quasi tutti i giorni dell’anno. La partenza è prevista per le 9:00 dal capolinea dei bus Hamamatsucho, a Tokio. I tour si concludono non più tardi delle 20:00.


JTB Global Marketing and Travel, Inc.

2-3-11 Higashishinagawa, Shinagawa-Ku

Tokyo, 140-8604

Japan

81-3-5796-5454

jtb-sunrisetours.jp

Tour con tutto compreso

Asia Connect offre un pacchetto per un tour in Giappone con tutto incluso, compresi voli da Los Angeles, New York o gli altri grandi scali, il soggiorno e le gite giornaliere. I prezzi partivano da $2,250, con un’opzione di $1,650, voli esclusi. Questo pacchetto è un’offerta incredibile se si pensa che i voli durate la bassa stagione, già nel 2010, partivano da $1,200 a persona e tour simili, con i voli esclusi, partivano da $2,100.


I tour iniziano a Tokio, dove le fermate comprendono il Palazzo Imperiale, L’Osservatorio di Tokio e il Tempio di Asakusa Kannon. Il terzo giorno, il tour parte da Tokio e visita il Monte Fuji e il Monte Komagatake. Un treno ad alta velocità trasporterà i turisti a Kyoto, dove una guida farà loro visitare il Tempio di Todaijii. Il giorno seguente i turisti vedranno le 1001 statue di Buddha nella Sanjusangendo Hall e altre località del posto, poi torneranno a casa il settimo giorno.

L'articolo prosegue subito dopo


Asia Connect

10 Morning Watch Road

Wayne, NJ 07470

800-803-3656

asiaconnecttours.com

Viaggi più lunghi

Gap Adventures personalizza tour a seconda delle esigenze dei turisti alla ricerca di vacanze più lunghe. Il Japan Express Tour dura nove giorni: nel 2010 i prezzi partivano da $1,735. I pacchetti che non prevedono voli includono le tratte del treno da Tokio a Osaka, gli spostamenti in taxi, i biglietti dei bus, l’ingresso gratuito alle principali attrazioni e il pernottamento per otto notti. Il tour include una notte in un tempio tradizionale sul Monte Koya e la visita delle attrazioni locali di Kyoto, Hiroshima e Tokio. Le guide faranno assaggiare ai turisti la cucina tradizionale e illustreranno la cultura delle città principali e delle aree meno conosciute. I tour coprono la distanza tra Tokio e Osaka, andata e ritorno.

Gap Adventures

New York Concept Store

364 Avenue of the Americas

New York, NY 10011

888-800-4100

gapadventures.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*