Toyota PAY PER DRIVE

Auto

Toyota PAY PER DRIVE

toyota pay per drive
toyota pay per drive

Toyota PAY PER DRIVE, per una guida sicura nel rispetto dell’ambiente: scopri il nuovo finanziamento Toyota per auto con tecnologia Hybrid, anticipo zero e rate modulabili.

Toyota è la prima azienda automobilistica impegnata nella salvaguardia dell‘ambiente. La sua tecnologia, pensata per auto ibride, consente le più basse emissioni di CO2 e l’abbattimento di agenti inquinanti, ossidi di zolfo e di azoto.

In Italia, più di 100 mila vetture Hybrid sono Toyota. La Tecnologia Hybrid usata riconferma Toyota come azienda leader nel campo delle vetture ibride: diminuzione di 67 milioni di tonnellate di CO2.

Il rispetto per l’ambiente è importante, ecco perché l’azienda offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare una nuova auto con un pacchetto Hybrid full version.

Scopri come creare il finanziamento più adatto alle tue esigenze con Toyota PAY PER DRIVE!
Toyota PAY PER DRIVE è il nuovo finanziamento creato per i clienti Toyota che hanno voglia di cambiare o comprare un’auto della gamma Hybrid, nel segno del rispetto non solo dell’ambiente, ma anche dell’uomo.

PAY PER DRIVE è il primo finanziamento on demand.

Sei libero di scegliere il metodo di pagamento che meglio si adatta ai tuoi bisogni. Con questa soluzione di pagamento sentiti libero di cambiare l’importo delle tue rate quando vuoi, stabilendo quanto pagare. Puoi addirittura azzerare l’importo della rata!

Puoi monitorare il tuo finanziamento completamente online, in qualsiasi momento e ovunque tu sia, modificando in modo semplice e veloce i tuoi pagamenti.

Con PAY PER DRIVE, Toyota va incotro alle tue necessità, e ti invita a unire il piacer per una guida sicura con il rispetto e la tutela dell’ambiente. Inoltre, hai la possibilità di restituire la tua auto in qualunque momento tu desideri.

Come funziona PAY PER DRIVE?

Con un aticipo minimo, PAY PER DRIVE offre un finanziamento modulabile da un minimo di 24 mesi a un massimo di 27, anche con anticipo zero. L’importo delle rate può essere redistribuito, e sono compresi i servizi aggiuntivi come tagliandi di manutenzione, garanzia, copertura assicurativa prolungata.

Guarda il video



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.