Toys Center assume addetti alle vendite in tutta Italia

Lavoro

Toys Center assume addetti alle vendite in tutta Italia

Toys Center assume addetti alle vendite in tutta Italia
Toys Center assume addetti alle vendite in tutta Italia

Toys Center assume: il paradiso dei bambini è alla ricerca di addetti alle vendite. Le risorse verranno inserite con uno stage sul territorio nazionale.

Toys Center assume nuovi collaboratori da inserire in azienda. La catena del Gruppo Giochi Preziosi è alla ricerca di addetti vendita da inserire sul tutto il territorio nazionale. Toys Center è una catena nata nel 2012 che conta a oggi oltre 130 negozi. Arredamento, giocattoli, libri, videogiochi: Toys Center è il mondo dei bambini.

Attualmente il Gruppo è alla ricerca di personale. Non è la prima volta che Toys Center offre opportunità lavorative. Infatti periodicamente vengono avviate le selezioni per diverse figure da inserire nei vari settori lavorativi. Questa volta, Toys è alla ricerca di Addetti vendita. Ai candidati ideali non è richiesta particolare esperienza pregressa. Anzi, essendo in previsione l’assunzione tramite stage di tre mesi, Toys preferisce assumere risorse alla prima esperienza di lavoro.

Lo stage che sarà retribuito con rimborso spese mensile, durerà appunto tre mesi.

Questo periodo sarà necessario alle risorse per apprendere tutti i procedimenti e le attività svolte dall’azienda. Gli stagisti saranno infatti affiancati da un tutor che li aiuteranno nello svolgimento delle varie attività. Le risorse selezionate si occuperanno di curare l’allestimento degli spazi espositivi, impareranno l’utilizzo della cassa e le operazioni di visual merchandising. Ogni processo verrà seguito e guidato dal tutor aziendale. A seguito dello stage, in caso di valutazione positiva, le risorse potranno essere inserite in maniera definitiva in azienda.

I requisiti che i candidati dovranno avere sono: dinamismo, buone doti nel relazionarsi col pubblico e flessibilità. Inoltre, è richiesto che i candidati abbiano come titolo di studio il diploma di scuola superiore. Per potersi candidare è necessario consultare gli annunci relativi alle posizioni aperte sul sito aziendale. Inoltre, anche sul sito di Infojobs, è possibile visionare i requisiti necessari e poter caricare il proprio curriculum.

Toys Center è presente su tutto il territorio nazionale.

Le richieste di addetti vendita sono infatti provenienti dai diversi punti vendita di Abruzzo, Puglia, Piemonte, Toscana, Sardegna. Al momento della candidatura sarà necessario specificare la sede in cui si vuole lavorare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche