Toys’r’us lancia il tablet per bambini COMMENTA  

Toys’r’us lancia il tablet per bambini COMMENTA  

L’importante azienda di distribuzione di giocattoli, con sedi in tutto il mondo, Toys’r’us ha deciso di entrare nel mercato dei tablet. La stampa USA già diffuso la notizia della messa in commercio di Tabeo, una tavoletta per bamini che avrà il prezzo di 149,99 dollari e sarà disponibile esclusivamente presso i centri Toys’r’us.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese

L’azienda è fiduciosa di questo investimento dato un lieve calo del 2% nel 2011 di vendite di giocattoli, secondo loro questo calo è legato innanzitutto alla debole ripresa economica e in secondo luogo alla crescente predilezione dei bambini per i giochi elettronici.

Leggi anche

musica
Tecnologia

Migliori programmi per tagliare canzoni

Ecci i migliori programmi che ti permetteranno di tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, in modo semplice e gratuito.   Se sei alla ricerca dei migliori programmi per tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di “Audacity”, che è un programma di editing audio assolutamente gratuito ed open source compatibile con tutti i principali sistemi operativi.  Questo programma è molto potente e consente di modificare i brani musicali in formato digitale tagliandoli, ma sarà possibile applicare loro anche effetti speciali, mixandoli attraverso dei grafici ad onda. Per tagliare le canzoni con Audacity Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*