Tra Fedez e Tigerlily è finita bruscamente COMMENTA  

Tra Fedez e Tigerlily è finita bruscamente COMMENTA  

Non è durato neanche un paio di mesi l’idillio amoroso tra Fedez e la sua Tigerlily, dopo aver attraversato mezzo mondo per lei il rapper è pronto a tornare a casa

Chi l’avrebbe mai detto che tra Fedez e la sua nuova fiamma sarebbe finita così presto? Il rapper appena due mesi fa aveva perso la testa per l’australiana Tigerlily, una esuberante dj dai capelli blu. L’incontro tra i due era avvenuto a Miami e per Fedez era stato amore a prima vista mentre lei non sembrava particolarmente interessata. Il ragazzo però non ha gettato la spugna e dopo quel fatidico incontro ha iniziato a seguire l’australiana sui suoi social chiedendole in ginocchio un’uscita, il tutto accompagnato da lezioni intensive di inglese, poi la pazzia: il rapper milanese ha preso un’aereo e si è recato dalla sua bella sperando di conquistarla.

Leggi anche: Roshelle, Rossella Discolo cantante X-Factor incanta Fedez


Sembrava andasse tutto a gonfie vele, Tigerlily pubblicava moltissime foto insieme al suo nuovo fidanzato e sembrava che la passione proprio non mancasse finchè pochi giorni fa Fedez ha pubblicato il seguente annuncio su Facebook: Valigia fatta, si torna.

Leggi anche: X Factor 2016: Fedez e Roshelle sempre più in sintonia

Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva le donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perchè fa super ridere, non so se si tratta di vere e proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda.

Cosa sarà mai accaduto? Certamente dalle foto la giovane aussie non sembrava una ragazza ordinaria e Fedez poteva aspettarselo ma… chissà. Certamente non ha dato retta al detto “Moglie e buoi dei paesi tuoi!”. Non è fortunato in amore Fedez di questi tempi, che pochi mesi fa era anche stato lasciato dalla sua ragazza storica, Giulia Valentini.

L'articolo prosegue subito dopo

Siamo certi che le corteggiatrici non gli manchino e che il rapper troverà presto la sua dolce metà.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*