Tra le onde di Drift, dall’8 Agosto al cinema COMMENTA  

Tra le onde di Drift, dall’8 Agosto al cinema COMMENTA  

Se cercate una storia vintage (siamo negli anni 70 in Australia) che mescoli onde adrenaliniche e surfisti ultra sexy, “Drift” è il film che non dovete perdervi: sarà nelle sale a partire dall’8 Agosto. Quando diciamo surfisti sexy il riferimento va a Xavier Samuel, 29 anni, fisico mozzafiato, coprotagonista del film insieme a Myles Pollard e Sam Worthington. Australiano doc, per interpretare questo ruolo ha imparato a cavalcare una tavola. “Il surf è uno stile di vita contagioso e terapeutico”, sostiene.

Leggi anche: Silence: trailer del nuovo film di Martin Scorsese


L’attore comparirà anche nel film “Adore” a fianco di Robin Wright e Naomi Watts. “E’ un film erotico su due amiche che si innamorano l’una del figlio dell’altra”, spiega Xavier.

Leggi anche: Justice League: film animazione 2017

Visto così, Xavier Samuel è uno di quegli uomini che spezza il cuore delle fanciulle. Ma lui dichiara che capita spesso anche il contrario: è lui a rimanere con il cuore spezzato!

 

Leggi anche

Il mago di Oz film: trama
Cinema

Il mago di Oz film: trama

Il mago di Oz è stato uno dei film più apprezzati al mondo. Fa parte del patrimonio del cinema e nel corso dell'anno 1939 ha conquistato tutto il mondo, grazie alla trama avvincente e un cast formidabile. Il mago di Oz è uno dei film più conosciuti in tutto il mondo. Uscito nell'anno 1939 ha catturato sin da subito l'attenzione del pubblico di moltissimi Paesi. Il film è ispirato al primo di quattordici libri, ovvero a Il meraviglioso mago di Oz, scritto da L. Frank Baum. Regista delle pellicola è stato Victor Fleming. Mentre, la protagonista, ovvero Dorothy Gale, è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*