Trabzonspor-Napoli, probabili formazioni sedicesimi Europa League 19 febbraio 2015

Calcio

Trabzonspor-Napoli, probabili formazioni sedicesimi Europa League 19 febbraio 2015

andujar

Trabzonspor-Napoli, partita infuocata per gli azzurri.

Benitez rilancia Mertens e pensa ad Andujar.

Trabzonspor-Napoli è una sfida inedita per le due compagini che mai prima si erano affrontate in Europa. Valida per i sedicesimi di Europa League la gara avrà inizio alle ore 19:00.

Il Napoli punta deciso su questa competizione e deve riscattarsi dopo il brutto k.o. subito a Palermo in campionato. Benitez effettuerà sicuramente dei cambiamenti in formazione, con il rilancio di Mertens dopo il turno di squalifica in campionato, che dovrebbe sostituire l’acciaccato Hamsik; il tridente alle spalle di Higuain dovrebbe essere completato da Gabbiadini e ballottaggio tra De Guzman e Callejòn. A centrocampo probabile la coppia Gargano-Inler, mentre il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Maggio, Albiol, il rientrante Koulibaly e Ghoulam, perchè Strinic non può disputare la Coppa avendo già giocato con il Dnipro. La grande novità dovrebbe essere rappresentata dal portiere, probabilmente sarà Andujar a giocare concedendo un pò di riposo a Rafael dopo le ultime uscite non proprio esaltanti.

I turchi arrivano a questo appuntamento con una rosa ridotta all’osso causa le tante assenze, mancheranno infatti per squalifica l’ex milanista Costant e uno dei calciatori più rappresentativi Ekici, oltre gli infortunati: Onur, Yatabare, Waris, Erdoğan e probabilmente anche Belkalem e Bosingwa.

Il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Cardozo.

Probabili Formazioni:

Trabzonspor (4-2-3-1): Arıkan; Atik, Nizam, A. Demir, Doğan; Medjani, Aydoğdu; Zengin, Hurmacı, Yilmaz; Cardozo. All. Yanal

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. All. Benitez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.