Track 8, lettore multimediale ispirato allo stile Metro di Windows Phone COMMENTA  

Track 8, lettore multimediale ispirato allo stile Metro di Windows Phone COMMENTA  

Track 8 è una nuova applicazione per iPad disponibile su App Store che permetterà di avere a disposizione un lettore multimediale per la nostra musica con un’interfaccia in stile Metro.


Track 8 è una nuova app per iPad che ci offrirà un’interfaccia in pieno stile Windows Metro con un lettore musicale completamente integrato per ascoltare le tracce musicali sul nostro dispositivo. L’app ci permetterà di navigare e di riprodurre la musica con un’esperienza visiva basata sugli artwork dei nostri album e sulle immagini degli artisti.


Riepilogando, Track 8 includerà un lettore musicale con un’interfaccia in stile Metro con sfondi di immagini degli artisti prese dal noto social network basato sulla musica Last.fm; potremo facilmente cercare ed ascoltare i brani recentemente riprodotti nonché quelli più ascoltati, ma non solo: ci sarà permesso infatti di personalizzare a nostra discrezione l’apparenza di Track 8 così da riflettere le nostre preferenze, e saranno disponibili anche visualizzazioni per artista, album e playlist, ed infine la possibilità di ricercare i brani nella nostra libreria.


8 Track è disponibile su App Store e potrà essere acquistata al prezzo di 1,59€.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*