Tradimenti sui social: i segnali

Donna

Tradimenti sui social: i segnali

segnali

Sospettate che il vostro partner vi tradisca sui social network? Quali sono i segnali per capirlo? Alcuni esempi per riconoscere e smascherare il tradimento

Sotterfugi, bugie e stratagemmi per tradire. Oggi tutto l’affanno per non far scoprire al proprio partner che si ha una liaison è ridotto al minimo. I social network hanno facilitato il “mestiere” del traditore e, se non si riconoscono i giusti segnali, non è facile capire che si è vittime di tradimento. Il tradimento nell’era di internet ha cambiato il modo in cui si tradisce e come viene organizzato il tradimento.

Lo schermo di un dispositivo può creare legami molto più forti di quello tradizionali. Questo perché si parla con più facilità di sé davanti a un computer o semplicemente si può fingere meglio. Come scoprire un tradimento 2.0?

Se notate che da qualche tempo il vostro compagno utilizza ossessivamente il telefono, è il caso di dare una controllatina. Se tra i messaggi compare una cartella vuota, significa che lì sono destinati gli sms che vengono cancellati immediatamente. Questo è un primo indizio. Un secondo aspetto che deve mettervi in allarme è un suo improvviso bisogno di privacy. Prima usavate senza problemi il suo computer e non aveva una password al cellulare? beh se ora tutto questo è cambiato non è un buon segno. Anche l’eliminazione della cronologia e dei dati di navigazione è un ulteriore segno.

Mentre sta al computer è suscettibile e si arrabbia se lo interrompete? Se provate ad avvicinarvi nasconde immediatamente la pagina web? Andate a fondo alla questione, non può trattarsi solo di lavoro. Quando parlate è spesso poco attento? Riceve telefonate che silenzia o si apparta per rispondere? Non sottovalutate questi segnali.

Cominciare ad usare il computer sempre più di frequente la sera o in piena notte non è normale, specie se prima navigava in qualsiasi ora del giorno indifferentemente. E se all’improvviso si sente mancare l’aria se non può connettersi per qualsiasi motivo, c’è qualcosa sotto. In genere tutto questo è legato a un aumento del tempo che il partner passa online. Se volete saperne di più, controllate le sue mail: se trovate dei messaggi ambigui, chiedete spiegazioni.

Se anche voi siete sui social network e notate che il vostro lui comincia a condividere sue foto in pose sexy o provocanti non vuol dire che è impazzito all’improvviso. Potete andare a fondo controllando la condivisione dei dati personali e del numero di telefono.

Questi sono alcuni segnali che possono aiutarvi. L’importante è che, una volta scoperto con certezza il tradimento, vi facciate furbe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...