Tradimento di Bettarini: il web sostiene Simona Ventura COMMENTA  

Tradimento di Bettarini: il web sostiene Simona Ventura COMMENTA  

GF Vip, la missione di Bettarinii. Riuscirà nell'impresa?
GF Vip, la missione di Bettarinii. Riuscirà nell'impresa?

Il web si è schierato nettamente accanto a Simona Ventura, dopo il polverone generato dalle scottanti dichiarazioni di Stefano Bettarini legate ai suoi tradimenti avvenuti mentre era sposato con Simona Ventura. Parole che sono suonate offensive e che non hanno lasciato indifferente il popolo dei social network, che ha risposto anzitutto sostenendo Simona Ventura ed esprimendo comprensione e vicinanza alla conduttrice che ha saputo rispondere alla confessione di tradimento dell’ex marito (quando erano ancora sposati) con eleganza, dimostrando dunque superiorità caratteriale.


Ma anche attaccando l’ex calciatore, che non avrebbe, a detta del web, dovuto rivelare certi particolari intimi della sua vita di coppia pubblicamente, in un luogo, la casa del Grande Fratello Vip, nel quale le telecamere rimangono accese 24 ore su 24.

C’è anche chi ha espressamente domandato alla Ventura cosa ci abbia trovato in un uomo definito ‘piccolo’ ed insensibile oltre che dotato di ‘poca intelligenza’. Certamente le conseguenze di queste dichiarazioni scottanti si faranno sentire a lungo e potrebbero essere anche molto pesanti.

Resta da capire cosa accadrà quando Bettarini uscirà dalla casa del GF….

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*