Tradimento Maurizio Costanzo a Maria De Filippi: con chi?

News

Tradimento Maurizio Costanzo a Maria De Filippi: con chi?

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria de Filippi: la presentatrice afferma di essere stata tradita. Sul marito Costanzo: “Se lo ha fatto è s******”.

La conduttrice più famosa del nostro paese, Maria De Filippi, ci ha sorpreso questa volta con una notizia che riguarda la sua vita privata. “Immagino mi abbia tradita, non l’ho mai controllato”. Queste sono le parole di De Filippi sul marito Costanzo, ma non parla solo del marito. Sul figlio Gabriele, ha confessato di essere una madre invadente:”quando ebbe la prima esperienza con una ragazza andai fuori di testa”.

Il tempo delle donne, è stato il programma dove De Filippi si è liberata e ha confessato tutto. La regina della Tv italiana ha confessato senza paura i suoi dubbi sulla fedeltà del marito Costanzo. Ma le confessioni sulla sua vita privata non finiscono qua e da affermato in più di non essere mai andata con un ballerino di Amici. De Filippi, sposata all’età di 21 anni, ha sempre detto di non poter vivere senza il marito Costanzo.

Pur lavorando del mondo della Tv, la presentatrice ha sempre voluto bene il marito, e non hai mai avuto la necessità di avere un toyboy. Ma Costanzo non è l’unico protagonista della sua vita. Gabriele, figlio adottivo della coppia, ha dovuto soffrire la gelosia della mamma, giacché quando ebbe la prima esperienza con una ragazza, De Filippi andai fuori di testa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche