Tradimento moglie: come capirlo COMMENTA  

Tradimento moglie: come capirlo COMMENTA  

Per scoprire il tradimento di una donna ci sono alcuni segnali da interpretare, ma in genere questa è molto abile a nascondere. Ecco qualche consiglio.

Le donne infedeli in genere sono più astute degli uomini e riescono bene a nascondere il misfatto. Alcuni studi dimostrano che, nonostante gli uomini siano più propensi a mentire per natura, le donne sono più abili a pianificare tutto fin nei minimi particolari. Insomma, la maggior parte delle donne è in grado di mentire spudoratamente guardando negli occhi il proprio uomo. La tecnologia, poi, è di grande aiuto ai fedifraghi, visto che tramite computer e cellulare è diventato molto più facile avere contatti e quindi anche tradire.


Però è anche vero che proprio la tecnologia può essere utilizzata per smascherare il tradimento di una moglie: basta avere dimestichezza con alcuni programmi ed il gioco è fatto. L’accesso al cellulare è la maniera più facile per scoprire l’infedeltà di una donna. Può essere utile, se si hanno dei sospetti, chiamare la moglie più volte al giorno e chiedere dove si trova e cosa sta facendo: il sistema di localizzazione di cui sono dotati i telefoni di ultima generazione può dare conferma o meno a ciò che lei riferisce.


Naturalmente bisogna fare attenzione a qualsiasi strumento di comunicazione, come gli sms: trovarne uno dimenticato per caso in memoria in cui si scrivono parole dolci all’amante può costituire una “svolta”. Per scoprire un tradimento attraverso Facebook, il modo più efficace ed immediato consiste nella creazione di un profilo falso che abbia caratteristiche tali da incuriosire la propria moglie, oppure iscriversi ai gruppi virtuali che lei è solita frequentare.


Altro metodo, sicuramente lesivo della privacy (ma a mali estremi, estremi rimedi), consiste nell’accedere al social network direttamente dal profilo della moglie, in maniera da poter conoscere le conversazioni private che intrattiene con altri utenti.

L'articolo prosegue subito dopo

Ci sono inoltre parecchie app da scaricare che permettono di scoprire la localizzazione di un utente: basta utilizzarne una e pedinare la propria partner.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*