Tradimento tumblr: immagini più belle

Sesso & Coppia

Tradimento tumblr: immagini più belle

TRADIMENTO TUMBLR.
TRADIMENTO TUMBLR.

Che cos’è Tumblr? Da chi viene utilizzato? Qual è la sua storia? Scopriamo insieme cos’è Tumblr e le immagini più belle che riguardano il tradimento.

Quando parliamo di “Tumblr” intendiamo una particolare piattaforma social di tipo networking e microblogging. Tumblr offre la possibilità a differenza degli altri social di creare un blog personale dove inserire e postare dei contenuti multimediali condivisibili dagli altri utenti.

Tumblr diventa famoso a partire dal 17 maggio 2013 quando Yahoo! con un’offerta di 1,1 miliardi di dollari si offre di acquistare la piattaforma. Il 19 maggio viene approvato l’accordo con Yahoo! il 20 maggio viene confermato l’acquisto in un blog speciale creato su Tumblr da Marissa Mayer. Attualmente è presente anche l’app per lo smartphone scaricabile su iOs e anche su Android.

La parte più importante di Tumblr riguarda la Dashboard che rappresenta la pagina iniziale dei blog che vengono seguiti e mostra in ordine cronologico tutti i contenuti pubblicati dagli altri utenti.

Oltre alla Dashboard è molto importante il proprio blog personale che si presenta con la formula link nomeutente.tumblr.com. Nella Dashboard è possibile inserire i like ai vari post e condividerli nuovamente sul proprio Tumblr personale. Sul proprio blog si possono raccontare fatti privati, immagini, link, musica, commenti, citazioni e talvolta foto.

Inizialmente su Tumblr non era presente la possibilità di commentare che è stata attivata a pochi anni dal suo utilizzo. L’utente quindi può senza obbligo oltre che inserire dei like anche commentare le foto e i vari post che vengono inseriti dagli altri utenti creando una sorta di comunità.

Per inserire un link su Tumblr bisogna modificare il codice perchè la piattaforma non presenta il supporto siti/blog. Diventa invece molto semplice ripubblicare post che l’utente trova interessante attraverso il semplice click sulla parola “condividi” sotto ogni post. nel frattempo ci sono i continui aggiornamenti nella pagina iniziale della Dashboard.

All’interno della piattaforma Tumblr è presente anche una chat dove ogni utente può inviare dei messaggi privati ad altri utenti.

Ultimamente su Tumblr sono presenti moltissime immagini e frasi che sono dedicate alla difficile situazione del tradimento all’interno della coppia. Nei blog solitamente girano frasi, citazioni d’autore e poesie molto profonde e filosofiche. Solo in alcuni casi ci sono le immagini modificate e accompagnate da citazioni specifiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...