Come tradire senza essere scoperti

Sesso & Coppia

Come tradire senza essere scoperti

TRADIRE.
TRADIRE.

Vi è mai capitato di tradire ed essere scoperti? Come si fa a capire chi sta tradendo? Scopriamo insieme come tradire senza essere scoperti.

Avere una relazione al di fuori delle coppia è sempre più spesso normale, soprattutto tradire il proprio o la propria partner sessualmente. Tutto questo perchè diventa sempre più difficile per le coppie comunicare e riuscire ad avere un rapporto per tanti anni sopportandosi a vicenda e rimanendo sempre uniti.

Ma quali sono i metodi migliori per tradire senza essere scoperti? Scopriamoli insieme:

  1. ELIMINARE LE PROVE: se comunicate con il cellulare con la vostra amante dovete assolutamente cancellare tutti i messaggi e le mail, soprattutto se sono segnate col vero nome della persona. Ricordate inoltre di eliminare tutte le foto che vi scambiate, soprattutto quelle più intime.
  2. ATTENZIONE AL PROFUMO: la donna ha un olfatto sviluppato in modo maggiore rispetto all’uomo e quasi sicuramente si accorgerà quando sentirà su di voi un profumo diverso dal suo.

    Portate sempre un profumo di emergenza per mascherarlo o lavatevi appena arrivate a casa.

  3. ATTENZIONE AL ROSSETTO: portate sempre con voi degli abiti nella macchina in modo tale da poter vestirvi quando lascerete i vostri vestiti in lavanderia. Una donna si accorgerebbe subito se sui vostri vestiti ci sono tracce di rossetto.
  4. SEGNARE NOME FALSO DELL’AMANTE: che sia uomo o donna il consiglio è sempre lo stesso, cioè quello di segnare il nome dell’amante in rubrica con un nome falso in modo tale da non essere intercettato da vostra moglie o da vostro marito.
  5. SCONTRINI: ricordatevi di buttare via tutti gli scontrini di ristoranti, regali e tutto ciò che avete fatto insieme alla vostra amante.
  6. CONTANTI: quando siete con la vostra o il vostro amante cercate sempre di pagare in contanti in modo tale che vostra moglie o vostro marito non possa accorgersi che state utilizzando dei soldi per scopi particolari.
  7. ATTENZIONI: ricordate come regola fondamentale infine, di non mancare di attenzione vostra moglie o vostro marito perchè in questo caso si accorgeranno subito di essere stati traditi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.