> > Tradito dalla fidanzata: finge di chiederle la mano e poi la umilia davanti a...

Tradito dalla fidanzata: finge di chiederle la mano e poi la umilia davanti a tutti

proposta di matrimonio

Il ragazzo è venuto a sapere di essere tradito. Davanti ad amici e sconosciuti, fa la proposta di matrimonio alla fidanzata e poi le rinfaccia l'infedeltà.

L’amore può far molto male, forse la peggiore beffa è l’amore non corrisposto. Ma peggio ancora è venir ingannati col tradimento dalla persona amata. È quello che dev’essere capitato ad un ragazzo che, nel bel mezzo di uno spazio mensa ha quasi fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. ‘Quasi’ perché verso la fine le ha rinfacciato a lei di averlo tradito. Comunque la si veda, la scena è davvero memorabile, ed è stata ripresa, presumibilmente, da un cellulare.

Proposta di matrimonio

A dir il vero la scena era perfetta. Lei è seduta ad un tavolo tondo, con altri cinque amici. In sala ci sono tante persone che stanno mangiando, ma ormai l’attenzione di tutti è catalizzata su quel tavolo, su due sole persone. Lui si è fatto coraggio. Chissà quante volte dentro di se, nella propria testa o di fronte allo specchio ha provato questa scena. Magari si è fatto aiutare da qualche amico nella stesura del monologo, magari ha improvvisato quasi tutto. Il ragazzo parte dicendo le solite parole da innamorato. Dice di averla sempre amata, a tal punto da averle fatto conoscere il figlio avuto da una precedente relazione. Lui è sensibilmente emozionato, ed ha in mano un anello. Sono tutti con il ragazzo nella stanza, tutti vogliono il lieto fine, perché se lo merita, è il finale giusto di una storia giusta. I due fidanzati sembrano pronti a mescolare definitivamente le proprie vite. Purtroppo non vediamo l’espressione di lei, perché è messa di spalle.

Colpo di scena

Ma sul più bello, quando tutti erano pronti ad alzarsi in piedi ad applaudire, a congratularsi, forse anche a piangere dalla felicità, ecco il colpo di scena, quasi degno di un grande film. Il ragazzo afferma di essere stato tradito, e getta l’anello sul piatto della sua ex amata. Poi se ne va. Attonita la gente, che non era preparata a ciò. A non essere preparata era però soprattutto la ragazza, che sembra essere rimasta senza parole, ma dalla vergogna. Adesso è ufficialmente single. Non sappiamo se è la prima proposta di matrimonio che riceve e se ne avrà altre, ma probabilmente è quella che ricorderà di più, anche se poco volentieri.

proposta di matrimonio

Vendetta geniale

Adesso non sappiamo i dettagli di questa storia. Non siamo a conoscenza se sia vero che lei tradiva, ma probabilmente e così, e come e da chi lui ha saputo delle corna che gli stavano crescendo sulla testa. Ma la scena della quasi proposta di matrimonio è davvero memorabile, forse, per qualcuno che come noi non è per nulla coinvolto emotivamente, è addirittura molto divertente. Il ragazzo ha dimostrato di avere un coraggio sicuramente non comune, almeno in situazioni del genere. Di principio, forse, avrebbe dovuto evitare questa scenata di fronte a tutti, in linea di massima sono faccende private, e c’è chi dice che i panni sporchi si vadano lavati in famiglia. Avrebbe sicuramente dimostrato più classe, ma meno genialità. Entrambe le qualità, comunque, sono per pochi.