> > Tradito dalla fidanzata mette in atto la 'vendetta perfetta'

Tradito dalla fidanzata mette in atto la 'vendetta perfetta'

12

Scoprire che il proprio partner è un traditore segna inevitabilmente la conclusione di una storia d'amore. C'è chi nonostante questo riesce a mantenere con l'ex partner dei rapporti civili e chi invece non la prende per nulla bene. Altri ancora arrivano addirittura a meditare vendetta: è il caso ...

Scoprire che il proprio partner è un traditore segna inevitabilmente la conclusione di una storia d’amore. C’è chi nonostante questo riesce a mantenere con l’ex partner dei rapporti civili e chi invece non la prende per nulla bene. Altri ancora arrivano addirittura a meditare vendetta: è il caso della coppia in questione con un epilogo studiato nei minimi dettagli. Tradito dalla propria compagna un uomo ha deciso di vendicarsi in maniera decisamente particolare e studiando il tutto nei minimi dettagli.

L’uomo ha allestito uno scenario romantico in casa, tra candele ad illuminare il percorso fino al letto, cosparso di petali di rosa, per inscenare una finta proposta di matrimonio; ha scritto a mano una lettera nella quale descrive il loro futuro insieme, per poi arrivare alla fatidica domanda. Ma al posto di ‘mi vuoi sposare’, l’uomo tradito ha detto alla sua ormai ex: ‘ma chi ca*** è quest’uomo?’. Il video che mostra l’intera vendetta è stato poi diffuso sul web: la ragazza, sconvolta per un epilogo certamente inaspettato, è stata anche costretta ad indossare un naso rosso, e corna da renna.