Traffico deviato Autovie Venete per Putin in Slovenia

News

Traffico deviato Autovie Venete per Putin in Slovenia

putin

Autostrade della Slovenia chiuse per visita di Putin. Traffico deviato in Italia, Autovie Venete prevede il bollino nero per week-end dal 29 al 31 luglio.

Vladimir Putin arriverà in Slovenia il 30 luglio, bollino nero per le autostrade italiane dal 29 al 31 luglio. Per l’arrivo del premier russo, chiuderanno le autostrade slovene e i veicoli verranno dirottati sulle autostrade di Autovie Venete, tra cui la A4 Venezia Trieste, la A23 Udine Palmanova, la A34 Villesse Gorizia e la A57 tangenziale di Mestre. I veicoli diretti verso la Slovenia e la Croazia verranno deviati su percorsi alternativi che comprendono le quattro autostrade sopracitate. Sui siti di Slovenia e Austria è possibile consultare questi percorsi alternativi: il tunnel sloveno\austriaco delle Caravanche verrà chiuso, quindi chi proviene da Salisburgo dovrebbe dirigersi a Villaco, verso la A23 Tarvisio-Udine-Palmanova, proseguendo poi verso la Slovenia tramite l’autostrada A34 Villesse-Gorizia, per poi immettersi sulla H4 Vrtojba-Razdrto.

Per chi sta rientrando in Italia, si consiglia di percorrere la A1 in direzione via Lubiana e proseguire poi in direzione di Maribor e Graz. Arrivando dalla Dalmazia, l’alternativa è prendere una deviazione che passa dall’autostrada croata A4, la M7 ungherese e la A5 slovena fino a Maribor, dirigendosi poi vero l’Austria, oppure imboccare l’autostrada della Dolenjska A2 Obrežje-Lubiana (A2), proseguire da Lubiana verso Postumia sull’autostrada A1 e attraverso l’Italia in direzione Austria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche