> > Tragedia a Misano, muore pilota moto

Tragedia a Misano, muore pilota moto

default featured image 3 1200x900

Ancora un incidente che è costato la vita ad un giovanissimo pilota, proprio come è successo a Simoncelli, sulla pista del Circuito di Misano, dove si stava disputando il Campionato italiano  di velocità 2014. L’incidente è avvenuto poco dopo la partenza: il pilota venticinquenne Emanuele...

170238961-e8e0cae9-8be9-4230-bba0-501eb240ca29

Ancora un incidente che è costato la vita ad un giovanissimo pilota, proprio come è successo a Simoncelli, sulla pista del Circuito di Misano, dove si stava disputando il Campionato italiano di velocità 2014. L’incidente è avvenuto poco dopo la partenza: il pilota venticinquenne Emanuele Cassani, originario di Faenza, è entrato in collisione con altre due motociclette. Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, il giovane pilota è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Gli altri due piloti coinvolti nell’incidente non hanno riportato conseguenze allarmanti. La manifestazione è stata subito interrotta, mentre gli organizzatori della gara si stringono intorno alla famiglia di Emanuele che in questo momento sta affrontando un tremendo lutto.