Tragedia a villa Balke, ragazza muore per un malore

20120628-140349.jpg

Torre Annunziata (Na) – Ida Correale, 23 anni, si trovava a bordo piscia intenta a prendere il sole, come spesso faceva. La ragazza, residente a Sarno, studentessa d’archeologia e una oassione per le immersioni, è stata colta da un improvviso malore dovuto probabilmente al caldo.

Leggi anche: Napoli: la Guardia di Finanza smaschera 86 falsi invalidi

Il dramma si é consumato intorno alle 12:30 quando, l’ambulanza è arrivata sul posto la giovane era già morta. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo.

Leggi anche

Napoli: donne camminano con scope sul motorino
Napoli

Napoli: donne camminano con scope sul motorino

E' davvero un mistero quello che molti passanti hanno visto a Napoli. Alcune donne erano su un motorino con delle scope, ma non si sa ancora il motivo. La foto delle donne che viaggiano con delle scope su un motorino nella zona di Napoli nella giornata di lunedì 19 settembre nella zona di Mergellina ha fatto il giro del web e strappato qualche momento di ilarità, di gioia e di divertimento. Molti hanno visto donne con le scope nel motorino, ma non è molto chiara l'intenzione né il motivo di questo loro gesto. Molti hanno ipotizzato a una impresa di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*