Tragedia in vacanza: turista 32enne affoga sotto gli occhi del marito

Cronaca

Tragedia in vacanza: turista 32enne affoga sotto gli occhi del marito

E’ annegata in mare sotto gli occhi del marito. Tragica vacanza a Caorle per la turista 32enne di origine ceca, che da quanto emerso finora sarebbe affogata durante il bagno nel tratto di spiaggia di Ponente in corrsipondenza della torretta numero 32.

Recuperata dai bagnini è stata portata a riva in stato di non coscienza, priva di battito cardiaco, le è stato praticata la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco per tutto il tempo, fino all’arrivo dell’elisoccorso. Le operazioni di rianimazione sono continuate per circa altri 40 minuti. Secondo quanto ricostruito dalla capitaneria di porto, la giovane è stata portata a riva dal servizio di sicurezza, dotato di defibrillatore, mentre venivano avvertiti i soccorsi, hanno tentato di tenerla in vita, ma inutilmente.

Secondo le testimonianze dei presenti, i bagnini hanno tentato di tutto per rianimarla ma alla fine si sono dovuti arrendere. Ai medici del Suem non è rimasto che constatare il decesso avvenuto, sotto gli occhi del marito, questa mattina verso le 11.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...