> > Tragedia Lampedusa, accuse contro Boldrini e Kyenge

Tragedia Lampedusa, accuse contro Boldrini e Kyenge

default featured image 3 1200x900

Dopo il dolore per i morti nella tragedia del mare a Lampedusa, arrivano le polemiche. Da più parti si chiede di modificare l’attuale legge Bossi-Fini, mentre la Lega spara a zero sulla Boldrini ed il ministro Kyenge: “Il duo Boldrini-ministro Kyenge hanno tutti i morti sulla coscienza”. ...

2082594 combo

Dopo il dolore per i morti nella tragedia del mare a Lampedusa, arrivano le polemiche. Da più parti si chiede di modificare l’attuale legge Bossi-Fini, mentre la Lega spara a zero sulla Boldrini ed il ministro Kyenge: “Il duo Boldrini-ministro Kyenge hanno tutti i morti sulla coscienza”. Alfano e tutti i vertici sono arrivati sull’isola, e da Papa Francesco arriva un forte grido: “Orrore, vergogna!”.

Il Pontefice ha espresso il suo cordoglio per l’immane tragedia anche sul profilo Twitter: “Preghiamo Dio per le vittime del tragico naufragio a largo di Lampedusa”, ha scritto Papa Bergoglio. Addolorato anche il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, che sollecita azioni ed interventi da parte della comunità internazionale, in primo luogo dall’Unione Europea.