> > Trailer Gomorra 2, tra sparatorie e minacce

Trailer Gomorra 2, tra sparatorie e minacce

Trailer Gomorra 2, tra sparatorie e minacce

Il primo Trailer Gomorra 2, tra sparatorie e minacce e inseguimenti è stato a lungo atteso dai numerosi fan della serie. La seconda stagione di Gomorra partirà su Sky Atlantic il 10 Maggio 2016, 2 episodi ogni Martedì per un totale di ben 12 episodi. Dopo la fine della prima stagione d in atte...

Il primo Trailer Gomorra 2, tra sparatorie e minacce e inseguimenti è stato a lungo atteso dai numerosi fan della serie. La seconda stagione di Gomorra partirà su Sky Atlantic il 10 Maggio 2016, 2 episodi ogni Martedì per un totale di ben 12 episodi.

Dopo la fine della prima stagione d in attesa della seconda, Gomorra è riuscita ad imporsi come una delle serie tv più attese ed amate dal grande pubblico. Merito di Stefano Sollima, creatore e regista, che partendo dal libro di Roberto Saviano ha ricreato un mondo in cui non esiste nessun bene, ma solo il male totalizzante della camorra. L’11 Aprile a sorpresa, Sky ha diffuso il primo trailer ufficiale, un mix frenetico, esplosivo, carico di parole, forza e primi piani che si ricollega al finale del 2014, quando Pietro Savastano/Fortunato Cerlino organizzò la propria fuga dal carcere e Ciro/Marco D’Amore e Genny/Salvatore Esposito si scontrarono.

Ora abbiamo due schieramenti contrapposti: da una parte, i Savastano; dall’altra l’alleanza tra Ciro l’Immortale e Don Salvatore /Marco Palvetti. Come per la prima stagione,anche in questa non ci sarà una contrapposizione tra buoni e cattivi. Il racconto di Sollima si concentra sui personaggi: mostri, farabutti, assassini e spacciatori. Ma pure uomini e donne di potere, corrotti e corruttibili. Insaziabili, tristi, accecati dall’ambizione. Ritorna il rapporto tra padri e figli (non solo quello tra i due Savastano, ma anche quello tra Ciro e sua figlia per esempio) e ritorna il tema, delicatissimo, del potere mafioso: di quello che la camorra riesce a fare ed è.