Trailer Red Dead Redemption 2: data uscita e news

Tecnologia

Trailer Red Dead Redemption 2: data uscita e news

red-dead-redemption-2

Da Rockstar è in arrivo Red Dead Redemption 2. Appuntamento per giovedì 20 ottobre alle 17 sul sito ufficiale Rockstar per il primo trailer.

C’è grande attesa per la grande novità di casa Rockstar Games prevista per il prossimo autunno, è in uscita Red Dead Redemption 2. Secondo alcuni dovrebbe trattarsi di un sequel del primo Red Dead Redemption, ma le ultime indiscrezioni parlano di qualcosa di molto originale. Il sospetto viene dalla visione del poster ufficiale, dove compaiono sette personaggi misteriosi sullo sfondo di un tramonto.

Un’immagine degna della locandina di un western – con tanto di rimando, numeri alla mano, ai Magnifici Sette – che ha scatenato la fantasia degli appassionati del settore. Le domande principali riguardano la trama di Red Dead Redemption, ovvero se ci saranno collegamenti con il primo gioco e, nel caso, quali e in che misura.

Trailer ufficiale giovedì 20 ottobre alle 17 ora italiana sul sito ufficiale Rockstar Games

Il comunicato stampa ufficiale non è chiarificatore, in questo senso, perché parla in modo molto generico di “un mondo di gioco, vasto ed evocativo, che sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multigiocatore online completamente nuova”. Nessuna anticipazione insomma, come del resto è comprensibile che sia.

Tutto sarà in ogni caso svelato giovedì 20 ottobre alle ore 17, quando sul sito ufficiale Rockstar Games all’indirizzo http://www.rockstargames.com/it (dove al momento campeggia in home page proprio il poster di Red Dead Redemption 2) sarà disponibile il primo trailer del gioco.

Per il gioco vero e proprio, invece, bisognerà aspettare l’autunno del prossimo anno, quando la release sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

Red Dead Redemption è uscito nel 2010 e da molti è considerato uno dei migliori giochi di sempre (qualcuno si è spinto anche a ritenerlo proprio il migliore in assoluto). Nato come seguito di Red Dead Revolver (anno 2004), si appresta adesso ad farsi sorpassare dalla versione 2.

Console

Playstation 4

Come anticipato prima Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PlayStation 4, ultima console prodotta e distribuita dalla Sony. Il gioco è sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, la Rockstar Games, ormai sinonimo di alta qualità quando si tratta di trama e giocabilità dei titoli. Inoltre con l’offerta proposta da Amazon riceverete il gioco a casa vostra stando comodamente seduti sul divano pronti ad immergervi in questo mondo western.

Xbox One

Naturalmente RDR 2 è stato progettato anche per la console sviluppata dalla Microsoft. Il prezzo previsto per la versione Xbox One è il medesimo di quello per Ps4, e con Amazon non dovrete aggiungere nemmeno un euro in più di spese di spedizione.

Entrate in questo videogioco open world action-adventure che si presume sarà più entusiasmante del primo capitolo. Considerando che il primo capitolo ha ricevuto più di 106 premi come miglior gioco del 2010, non possiamo che suggerirvi di acquistare RDR 2, affrettatevi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche