Trama e anticipazioni serie Containment su Premium Action COMMENTA  

Trama e anticipazioni serie Containment su Premium Action COMMENTA  

Containment è la nuova serie televisiva che ha da poco fatto il suo debutto sul canale Premium Action. Di cosa si tratta? Scopriamolo, leggendo l’articolo.


Containment è la nuova serie televisiva trasmessa da poco su Premium Action, precisamente il 15 settembre 2016. Containment è stato trasmesso dapprima sul canale statunitense The CW dal mese di aprile fino a luglio. Questa in onda, sarà la prima ed ultima stagione, in quanto l’obiettivo degli autori era quello di creare una miniserie. Containment è il remake USA della serie tv belga Cordon di Carl Joos, ed è stato scritto da Julie Plec, famosa per aver già scritto The Vampire Diaries. Qual’è la trama di Containment?

Innanzitutto gli eventi si svolgono negli Stati Uniti, nella città di Atlanta in Georgia, dove una devastante epidemia ha colpito la popolazione. Il protagonista è Alex Carnahan (David Gyasi), un ufficiale di polizia che deve lavorare al meglio per isolare le persone dal virus. Un lavoro che risulterà più preoccupante e difficile per “Lex”, visto che nei quartieri in isolamento e a rischio epidemia ci sono anche la sua fidanzata Jana ed il suo collega e migliore amico Jake.


Altri personaggi che rischiano di essere infestati, sono l’insegnante Katie Frank, il suo figlio più piccolo e la sua intera classe, la diciassettenne Teresa separata ed incinta di 8 mesi, la dottoressa Sabine Lommers ed il Dott.

Victor Cannerts.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*