Trama e personaggi del film: La risposta è nelle stelle COMMENTA  

Trama e personaggi del film: La risposta è nelle stelle COMMENTA  

Tratto dal libro di Nicholas Sparks, La risposta è nelle stelle, è una storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York.

Leggi anche: Idee regali sexy per lei


Il loro amore viene però messo a dura prova dalle loro ambizioni, da loro differenti desideri. Sarà l’incontro con Ira, che vive nel ricordo dell’adorata moglie e del loro decennale rapporto d’amore, a dare la svolta alla giovane coppia, dimostrando il valore e la bellezza di un rapporto d’amore duraturo.

Leggi anche: Idee regali di Natale hi tech sotto i 20 euro per lei


Con la regia di George Tilmann J.,  il film conta attori figli d’arte: Scott Eastwood – Luke – Oona Chaplin nella parte di Ruth,  la biondissima Britt Robertson nella parte di Sophie,  Jack Huston per Ira da giovaneAlan Alda nella parte di Ira anziano.
Buona visione!

Leggi anche

home-alone
Cinema

Attore bambino Mamma ho perso l’aereo

Vi ricordate il piccolo Kevin di "Mamma ho perso l'aereo"? Ecco com'è diventato, tra eccessi e rehab: Macaulay Culkin è irriconoscibile. Come ogni Natale, ritornano nei palinsesti televisivi due dei film natalizi più visti negli ultimi vent'anni: "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Il primo film è stata la commedia con maggiori incassi di tutti i tempi negli Stati Uniti. E' con questi due film che è diventato famoso in tutto il mondo Macaulay Culkin, che ha interpretato il ruolo di Kevin, il bambino che è stato dimenticato dalla sua famiglia Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Trama e personaggi del film: La risposta è nelle stelle | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*