Trama e personaggi Premonitions COMMENTA  

Trama e personaggi Premonitions COMMENTA  

In seguito ad una strana serie di omicidi, l’agente speciale dell’ FBI Joe Merriwether ( Jeffrey Dean Morgan) decide di rivolgersi ad un suo ex collega in pensione, il Dottor  John Clancy ( Anthony Hopkins), psicanalista e sensitivo.


Clancy però declina la richiesta d’aiuto, in quanto si è ritirato a vista privata in seguito alla morte dell figlia e alla conseguente fine del suo matrimonio, e non intende tornare a lavoro in nessuna forma e per nessun motivo.


Tuttavia, è costretto a cambiare presto idea quando comincia ad avere delle visioni terribilmente violente della giovane collega di Joe, Katherine Cowles (interpretata da Abbie Cornish), pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale.


Grazie al suo incredibile intuito e alle sue premonizioni, Clancy condurrà gli agenti sulle tracce di un sospettato,  Charles Ambrose ( Colin Farrell), che presto si rivelerà un assassino spietato dai poteri straordinari con i quali il “dono” di Clancy dovrà misurarsi e mettersi  duramente alla prova.

L'articolo prosegue subito dopo


Premonitions è già nelle sale dal 12 novembre.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*