Trama film 50 sfumature di nero

Guide

Trama film 50 sfumature di nero

50 sfumature di nero è il secondo volume della trilogia erotica scritta da E.L. James. E’ il secondo adattamento cinematografico del libro che racconta la profonda relazione tra una laureata, Anastasia Steele e un giovane magnate del business, ovvero Christian Grey. Il film si pensa uscirà nel 2016.

Tre giorni dopo aver lasciato Christian, Anastasia “Ana” Steele ha cominciato il suo lavoro a Seattle Independent Publishing (SIP), dove è stata assunta come assistente personale di editor di Jack Hyde. Ana riceve una sensazione di disagio, ma riesce a uscirne. Christian le manda delle mail per vedere se ha bisogno di un passaggio alla mostra del suo amico Jose Rodriguez a Portland, che si era dimenticato di lei fino a quando Christian non le ha inviato l’invito via email. La coppia assiste allo spettacolo insieme e concilia la loro relazione, facendo un giro lungo un vicolo e recandosi in un ristorante insieme.

Christian acquista ritratti di José di Ana per motivi egoistici.

Christian rivela a Ana che ha comprato SIP, ma l’affare deve rimanere segreto per un altro mese. Ana è furiosa che Christian sta interferendo nella sua carriera, in particolare dopo che ha congelato i conti della società in modo che lei non possa andare in un viaggio d’affari di notte a New York con Jack. Christian insiste sul fatto che è per la sua protezione, perché Jack è un “donnaiolo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...