Trama film 50 sfumature di rosso COMMENTA  

Trama film 50 sfumature di rosso COMMENTA  

50 sfumature di rosso è il terzo e ultimo adattamento cinematografico del film erotico tratto dalla trilogia di E.L. James.

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio da parte di Christian, in 50 sfumature di nero, Anastasia Steele deve non solo pensare alla sua nuova vita da sposata, ma anche allo stile di vista del suo marito e a controllare la sua natura.


Dopo una lunga luna di miele in Europa, Ana e Christian ritornano a Seattle dove Christian ammette di essere nervoso dal momento che Ana ha mantenuto il suo cognome, Steele sul luogo di lavoro. Dopo qualche resitenza, Ana si rende conto quanto è importante per Christian che lei abbia il suo cognome. Christian dà a Ana un regalo di matrimonio, che pianifica di nominare la società Grey Publishing.


Christian lascia una cena di beneficenza a New York e contro i desideri protettivi di Christian, Ana se ne va per un drink con una sua vecchia amica, Kate Kavanagah. Quando torna a casa, trova il suo ex capo, Jack Hyde a casa, svenuto che ha eluso la sorveglianza. Il nastro adesivo nella sua macchina suggerisce che ha intenzione di rapirla ed è arrestato. Dopo una discussione con Christian riguardo il fatto che Ana sia uscita con Kate, Ana lo rimprovera per essere troppo ossessionato e possessivo nei suoi confronti, e chiede maggiore libertà. Un po’ di tempo dopo, Christian la sorprende con un viaggio a Aspen, con Kate, Elliot e il fratello di Kate, Ethan.


Due anni dopo, ana e Christian hanno un figlio il cui nome è Theodore, soprannominato Teddy, e Ana è incinta di sei mesi del secondo figlio, una bambina di nome Phoebe.

L'articolo prosegue subito dopo

Elliot e Kate si sono sposati e hanno una figlia di nome Ava.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*