> > Trama Hunger Games-Il canto della rivolta parte 2

Trama Hunger Games-Il canto della rivolta parte 2

hunger games il canto della rivolta parte 2 prima clip poster italiano finale e cover ew 1

Nel secondo capitolo de Il canto della rivolta la protagonista Katniss Everdeen- interpretata magistralmente da Jennifer Lawrence- ha ormai capito che occorre scendere in campo e affrontare in prima persona il Presidente Snow, convinto di essere il padrone indiscusso di ogni persona che abita a Pane...

Nel secondo capitolo de Il canto della rivolta la protagonista Katniss Everdeen- interpretata magistralmente da Jennifer Lawrence- ha ormai capito che occorre scendere in campo e affrontare in prima persona il Presidente Snow, convinto di essere il padrone indiscusso di ogni persona che abita a Panem (la nazione in cui si svolge la storia): è Snow a comandare i Pacificatori, cioè coloro che fanno rispettare la legge nei distretti (la nazione di Panem, subentrata ad un’ America post-apocalittica, è formata dalla ricca Capitol City e da tredici grandi distretti circostanti) . Katniss, insieme a Finnick, Gale e Peeta si dirige verso Panem, rischiando la vita per liberare i cittadini e attentare alla vita dello spregevole Presidente Snow. Non mancheranno nel film pene fisiche e psicologiche per i personaggi.
Hunger Games- il canto della rivolta parte 1 è stato campione di incassi negli USA nel 2014 e dunque gli addetti ai lavori sperano di eguagliare il record. Anche nel 2013 La ragazza di Fuoco aveva incassato più di Iron Man 3: un evento del genere non capitava dai tempi di Harry Potter.
Martedì 17 novembre il red carpet di Los Angeles di Hunger Games-Il canto della rivolta parte 2 si è svolto privo di interviste, in rispetto delle vittime degli attentati terroristici di Parigi: attori e cast si sono limitati a posare per i flash dei fotografi presenti alla première californiana.