Trama e personaggi The Slap Premium Stories

Serie TV

Trama e personaggi The Slap Premium Stories

Trama e personaggi The Slap Premium Stories
Trama e personaggi The Slap Premium Stories

The Slap, ecco la nuova miniserie statunitense in onda su Premium Stories. Il cast: Uma Thurman, Zachary Quinto, Peter Sarsgaard e molti altri

La miniserie The Slap, è u remake di una miniserie omonima australiana, basata a volta sul romanzo pluripremiato Lo schiaffo di Christos Tsiolkas, scrittore e drammaturgo australiano.

La miniserie è composta da una stagione di otto episodi, ideata da Walter F. Parkes e Jon Robin Baitz.

Aisha (Thandie Newton), afroamericana, decide di organizzare una festa di compleanno per suo marito Hector (Peter Sarsgaard) che compie 40 anni ed è di origine greca. Vengono invitati tutti alla festa ma proprio a questa festa che tutto ha inizio. Harry (Zachary Quinto), cugino di Hector, tira una sonora sberla al figlio di Gary (Thomas Sadoski) che stava per colpire suo figlio con la mazza da baseball.

Si scatena così la rissa familiare incentrata sull’educazione dei figli ma nel frattempo la sorella di Hector, Anouk (Uma Thurman), produttrice televisiva, nota una carezza piena di significato tra Hector e Connie (Mackenzie Leigh), la babysitter sedicenne dei due figli di Hector.

Viene così scoperchiato il vaso pieno di intrighi, rancori e segreti che ogni personaggio familiare cela con destrezza ma grazie anche alla costante presenza dei genitori di Hector, presto anche la relazione tra Hector e Aisha subirà pressioni da ogni parte dopo anni di matrimonio assieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche