Trama san Valentino di sangue COMMENTA  

Trama san Valentino di sangue COMMENTA  

 

untitled (358)

E’ un film horror del 2009 diretto da Patrick Luissier e con Jensen Ackles e Jaime King.

Ecco la trama:

In una miniera di Harmony gestita dalla Hanniger Mining Company crolla un tunnel e sei operai rimangono intrappolati. All’arrivo dei soccorsi si scopre che alcuni operai sono stati uccisi a colpi di piccone da un loro collega, Harry Warden, unico sopravvissuto (anche se caduto in coma irreversibile) insieme a Tom Hanniger (figlio del direttore della miniera). Si viene a sapere che il colpevole dell’incidente è Tom, il quale ha innavvertitamente lasciato aperte le bocche del metano causando l’esplosione.


Ad un anno di distanza dalla tragedia, il giorno di san Valentino, Harry Warden si risveglia dal coma ma totalmente cambiato.

La polizia riesce in tempo a ucciderlo mentre entra nelle profondità della miniera, ma il bilancio finale è di 22 vittime.


Trascorrono altri dieci anni, per i festeggiamenti di san Valentino, Tom decide di tornare ad Harmony, ma l’ossessione di aver causato l’incidente e la furia omicida di Harry ancora lo tormenta. La città è molto cambiata, la sua ragazza al tempo dei fatti, Sarah, è ora sposata con Axel, adesso sceriffo del paese.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*