Trama serie tv Shadowhunters COMMENTA  

Trama serie tv Shadowhunters COMMENTA  

Shadowhunters è una serie famigliare della ABC basata sulla serie di THe Mortal Instruments di Cassandra Clare, una scrittrice.

La serie tv è un adattamento dei libri della Clare ed è anche un reboot del film del 2013 The Mortal Instruments: la città di ossa, che era anche prodotto dalla Constantin Film.


La serie ha cominciato a essere girata il 25 gennaio 2015 a Toronto, in Canada.

Città di Ossa è il primo romanzo della serie Mortal Instruments scritto da Cassandra Clare.


Quando Clary Fray si dirige verso il Pandemonium Club di New York City, si aspetta quasi di assistere a un omicidio. Molto meno un omicidio commesso da tre adolescenti ricoperti di segni strani.


Questo è il primo incontro di Clary con gli Shadowhunters, guerrieri dedicati a liberare la terra dei demoni – e tenere i lupi mannari e vampiri dispari in linea.

L'articolo prosegue subito dopo

E’anche il suo primo incontro con lo splendido Jace dai capelli d’oro. Entro 24 ore, Clary entra nel mondo di Jace con una vendetta, quando sua madre scompare e Clary viene attaccata da un demone. Ma perché i demoni si interessano a una persona comune come Clary? E come ha fatto a ottenere improvvisamente la vista? Gli Shadowhunters vorrebbero sapere quale è la ragione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*