Trama sesta stagione Pretty Little Liars COMMENTA  

Trama sesta stagione Pretty Little Liars COMMENTA  

La sesta stagione della serie televisiva del mistero americano Pretty Little Liars, basata sui libri con lo stesso nome di Sara Shepard, è stato rinnovata il 10 giugno 2014 per due stagioni supplementari, rendendolo lo spettacolo più longevo tra la serie della ABC.


La sesta e la settima stagione sarà composta da 20 episodi ciascuna. Si inizierà con la messa in onda di 10 episodi per la prima metà della stagione, che ha cominciato a essere trasmessa il 2 giugno, 2015.


Dopo aver cercato di sfuggire alla casa di bambola nella stagione cinque. ‘A’ punisce Emily, Hanna, Spencer, Aria, e Mona, sottoponendole a vari tipi di tortura.

Nel frattempo, Alison, Ezra, Caleb, e Toby cercano di trovare un modo per aiutare a trovare le ragazze. Andrew diventa un sospettato dopo essere stato dato per disperso.

L'articolo prosegue subito dopo

Dopo aver scoperto come le loro famiglie sono state colpite con l’incidente, Emily, Hanna, Spencer e Aria escogitano un piano per uscire dalla casa delle bambole. Il piano ha funzionato con successo, ed Emily, Hanna, Spencer, Aria, e Mona sono riuscite a fuggire dalla ‘casa di bambola di A con l’aiuto di Alison, Ezra, Caleb, e Toby. Si sono salvate ed Andrew è stato arrestato con l’accusa di aver rapito le ragazze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*