> > Trama, streaming e personaggi Hunger Games: il canto della rivolta II

Trama, streaming e personaggi Hunger Games: il canto della rivolta II

Hunger Games

Hunger Games è una serie di film di fantascienza tratti da una saga letteraria che ha avuto successo sia in versione cartacea che in quella di celluloide. Purtroppo orfana di Philip Seymour Hoffman la saga si arricchisce di un nuovo capitolo. Trama, streaming e personaggi Hunger Games: il canto de...

Hunger Games è una serie di film di fantascienza tratti da una saga letteraria che ha avuto successo sia in versione cartacea che in quella di celluloide. Purtroppo orfana di Philip Seymour Hoffman la saga si arricchisce di un nuovo capitolo.

Trama, streaming e personaggi Hunger Games: il canto della rivolta II

La protagonista è sempre Katniss, ormai leader della rivolta, che coinvolge tutti i distretti tranne il numero 2, che rimane fedele al presidente Snow. La battaglia si svolge quindi su due fronti, da un lato l’assalto a Capitol City e dall’altro quello al distretto 2. Rispetto ai capitoli precedenti ci sono sette personaggi nuovi. Il cast è composto da Jennifer Lawrence nei panni di Katniss, Donald Sutherland in quelli del presidente Snow, Josh Hutcherson è Peeta, Julianne Moore è Alma Coin, Elizabeth Banks è Effie Trinket, Woody Harrelson è Haymitch e Philip Seymour Hoffman, seppur defunto, apparirà nei panni postumi di Plutarch Heavensbee. Lo streaming gratuito e legale di diversi film si può trovare su Popcorntv.it.