Trama, streaming e personaggi Matrimonio al Sud - Notizie.it
Trama, streaming e personaggi Matrimonio al Sud
Cinema

Trama, streaming e personaggi Matrimonio al Sud

Matrimonio al Sud
Matrimonio al Sud

Matrimonio al Sud è un film di Paolo Costella che riprende la formula già sfruttata da Benvenuti al Sud, cioè l’incontro-scontro tra una famiglia di Milano e una di Napoli e dintorni. I vertici di queste due famiglie in questo caso sono Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Trama, streaming e personaggi Matrimonio al Sud

Lorenzo Colombo alias Massimo Boldi è un industriale lombardo che ama le sue nebbie celtico-padane, ma viene sconvolto dalla notizia che il figlio sta per sposare una ragazza del Meridione. Deve quindi recarsi al Sud per il matrimonio, scontrandosi con il padre della ragazza che ha ovviamente delle idee e dei modi di fare diversi dai suoi. I due uomini si trovano però uniti quando scoprono che i figli vogliono andare a vivere all’estero e ancora di più quando essi decidono di non sposarsi più. I due capifamiglia si uniscono per cercare di realizzare quel matrimonio che almeno uno di loro due non avrebbe voluto.

Streaming gratuito e legale su Popcorntv.it.

2 Trackback & Pingback

  1. Trama, streaming e personaggi Matrimonio al Sud | Braincell
  2. Trama, streaming e personaggi Matrimonio al Sud | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

classici di Natale
Cinema

Dieci film classici di Natale

di Notizie

Siete pronti per godervi le feste natalizie sul divano, sotto alle coperte? Per accompagnarvi, ecco una selezione dei dieci migliori film a tema Natale.