Trani festeggia la vittoria di Stefano Scarpa a Italia’s Got Talent COMMENTA  

Trani festeggia la vittoria di Stefano Scarpa a Italia’s Got Talent COMMENTA  

Trani, in Piazza Teatro  pullulano gli applausi quando il maxi schermo allestito per l’occasione, annuncia che il vincitore di Italia’s Got Talent 2012 è lui, Stefano Scarpa.


Giovane tranese di 21 anni, faccia pulita e talento sovraumano. Un connubio di acrobazie atletiche e concentrazione. La sua arte si chiama acro pole flag man e quando si esibisce facendo la bandiera umana, flag man, lascia tutti esterrefatti e convinti che la vittoria debba andare a lui.


E’ successo anche ieri sera, quando dopo essersi esibito con una nuova coreografia, Stefano è stato unanimemente tele votato dal 40% degli spettatori. Un suffragio da vero vincitore.


Una doppia vittoria per il ragazzo, da conferire non solo a se stesso, ma anche alla sua disciplina, che in televisione, soprattutto nei talent viene praticamente ignorata. Dunque la vittoria del tranese permetterà alla acro pole flag di avere maggiore risonanza, in Italia e non solo. Basta infatti dare un’occhiatina ai social twitter e facebook, per apprendere che Stefano è stato notato anche in Spagna e in diversi altri paesi.

L'articolo prosegue subito dopo


Intanto per lui 100 mila euro. Secondo e terzo posto a Eugenio Amato con le sue ali d’angelo, e al mentalista  .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*