Trasformare “Quella casa nel bosco” in un videogioco horror COMMENTA  

Trasformare “Quella casa nel bosco” in un videogioco horror COMMENTA  


Il film horror “Quella casa nel bosco” fornisce una versione moderna di un classico horror, con molte scene violente. Con la suspense, gli intrecci e un finale scioccante, il film non solo ha fornito spunti grandiosi per i futuri produttori di film horror, ma è anche la piattaforma perfetta per rivitalizzare il genere horror nei videogiochi. Seguendo la trama e l’ambientazione del film, si può facilmente creare un videogioco e creare una nuova esperienza di gioco per i giocatori.


ATTENZIONE: il seguente articolo contiene molte notizie rivelatrici della trama di “Quella casa nel bosco”. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate a leggere.


La cabina di controllo

Un aspetto chiave de “Quella casa nel bosco” è la cabina di controllo. Qui, gli operai sfornano prodotti chimici e situazioni a cinque vittime inconsapevoli. Riprodurre questa stanza sarebbe l’elemento chiave del videogioco.


I giocatori dovranno scoprire i modi migliori per ingannare, controllare e uccidere le cinque vittime. Usare questo metodo metterà i giocatori nella posizione di controllo e darà loro la possibilità di controllare diverse opzioni, tra cui fantasmi, zombie e altri mostri.

L'articolo prosegue subito dopo


Lo stile di simulazione funzionerà meglio su un computer dove i comandi possono essere cliccati e controllati con più facilità. Avendo a disposizione un tempo limitato, i giocatori dovranno uccidere tutte e cinque le vittime. L’ambientazione circostante la casa, offrirò un sacco di opzioni diverse e nuove esperienze di gioco ogni volta che si giocherà.

La casa

Una versione alternativa del gioco dovrebbe contemplare i giocatori nel ruolo delle vittime. Usando indizi ed esplorando la casa, i giocatori dovranno sguinzagliare uno specifico mostro nella casa e sopravvivere il più a lungo possibile.

Nel gioco, i giocatori potrebbero controllare tutte e cinque le vittime, come succede in The Sims, e poter decidere che azioni far loro compiere, incluse il reperimento di armi e altri accessori. Dopo aver sconfitto i mostri, i giocatori dovrebbero cercare di fuggire dalla casa e battere il gioco.

Opzioni per “Quella casa nel bosco”

Il gioco potrebbe essere facilmente ampliato con diversi tipi di case, un’opzione che permette di creare un giocatore e una modalità multi-giocatore. Quest’ultima metterà le vittime contro la cabina di controllo, per una sfida all’ultimo sangue.

Gli intrecci unici del film sono ciò che lo rende perfetto per un videogioco. Se il film avrà abbastanza successo, ci sarà già anche il pubblico per il gioco, che potrebbe aggiungersi alla lista di videogiochi horror come Resident Evil.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*