Transiberiana: Arrivano gli Investimenti Russi COMMENTA  

Transiberiana: Arrivano gli Investimenti Russi COMMENTA  

Nuovo slancio economico per la Transiberiana.

Il premier Medvedev si è impegnato a investire entro il 2017 260 miliardi di rubli (pari a circa 6,5 miliardi di euro) per la modernizzazione della storica linea che collega la Russia europea alle regioni centrali della Siberia e a quelle dell’estremo oriente.

Leggi anche: Venezia e Firenze tra le città più romantiche del mondo

Con i suoi 9.288 chilometri è la ferrovia più lunga al mondo.

 Il miglioramento, secondo le ferrovie russe (Rzd), aumenterà la capacità delle due linee di 40 milioni di tonnellate di cargo l’anno, compresi i 25 milioni di tonnellate per i porti dell’estremo oriente russo che gestiscono i carichi verso i paesi dell’Asia e del Pacifico.

Leggi anche: Viaggiare: cinque ragioni per farlo di più

Leggi anche

Pacchetti Capodanno 2017: offerte last minute in montagna
Viaggi

Pacchetti Capodanno 2017: offerte last minute in montagna

Avete già deciso dove andare a festeggiare Capodanno? No!? Allora potete scegliere tra una di queste località montane a prezzi davvero vantaggiosi! Ogni anno in questo periodo si ripresenta sempre la stessa domanda: "Cosa fai a Capodanno?". C'è chi vuole evitare come la peste le festività e attende con ansia l'Epifania ("che tutte le feste porta via") ma c'è anche chi invece ama la tradizione e vuole attendere la mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno che verrà. Se volete fare il countdown immersi nella neve, allora potete scegliere un'offerta last minute per evitare spese eccessive per le famose località Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*