Trapani, incidente stradale per l’attore Bracconeri COMMENTA  

Trapani, incidente stradale per l’attore Bracconeri COMMENTA  

Brutto incidente stradale per il famoso attore, nonchè conduttore televisivo, Fabrizio Bracconeri. L’incidente sarebbe avvenuto nella città di Trapani, mentre Bracconeri si trovava al volante della propria auto, in compagnia dei figli.


L’impatto frontale contro l’auto guidata da una donna, stando alle indiscrezioni riportate dalla stampa, sarebbe stato causato dal mancato rispetto del diritto di precedenza. L’attore sarebbe stato trasportato d’urgenza, dopo l’impatto, al nosocomio trapanese “Sant’Antonio Abate” dove gli sarebbe stata diagnosticata la lesione di una tibia e varie contusioni che hanno interessato l’area del rachide cervicale.


Si ignorano ancore le dinamiche esatte dell’incidente. L’attore, dopo che la notizia si è diffusa via web, è stato tempestato da messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi ammiratori ed amici, sul proprio profilo Facebook.

Fabrizio Bracconeri è diventato famoso per avere partecipato alla famosa serie televisiva “College” e per essere stato per lungo tempo uno dei conduttori della popolare trasmissione Forum.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*