Trattamenti al tè per la psoriasi

Wellness

Trattamenti al tè per la psoriasi

L’olio dell’albero del tè proviene da una pianta australiana dallo stesso nome, che i nativi hanno usato nel trattamento di disturbi della pelle. Le persone con psoriasi utilizzano il prodotto come un modo per alleviare e ridurre i sintomi della loro condizione. L’olio dell’albero del tè è disponibile in prodotti diversi e viene utilizzato come un olio nei bagni.

Tea Tree Lozione
Lozioni a base di olio di tea tree sono un rimedio naturale per la psoriasi. Lozioni hanno una consistenza sottile ed acquosa, che funziona bene per le zone del corpo con molti peli, perché la sua morbidezza scorre tra i peli.

Tea Tree Crema
Le creme di tea tree morbide funzionano bene per le parti del corpo come il volto e lo stomaco. Esse hanno una consistenza più spessa che si assorbe rapidamente nel corpo.

Pediluvi
Le persone con psoriasi possono trattare la condizione naturalmente usando un pediluvio.

Essi semplicemente mettono da 5 a 10 gocce di olio di tea tree direttamente in una ciotola di acqua calda e immergono i piedi per 30 minuti ogni sera.

Bagni
Le persone con psoriasi su tutto il corpo possono beneficiare di un bagno di corpo. Mettere da 1/2 a 1 tazza di olio di tea tree direttamente in una vasca piena di acqua calda può ridurre la comparsa della psoriasi.

Tea Tree Shampoo
La psoriasi esiste sul cuoio capelluto. Lo shampoo tea tree utilizza l’olio dalla pianta e può ridurre i sintomi della psoriasi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche