Trattamenti di estensione delle ciglia COMMENTA  

Trattamenti di estensione delle ciglia COMMENTA  

Le ciglia sono una caratteristica molto importante per una donna, specie quando si applica il make up. Questo perché in molte culture le ciglia lunghe sono un chiaro segno di femminilità e la necessità di aumentarle e proteggerle risale all’Età del bronzo.


Estendere le ciglia

Extension leggera e naturale delle ciglia

Questo è un metodo sicuro, economico e indolore di estendere le ciglia utilizzando dei materiali giapponesi in fibra sintetica. Queste ciglia finte hanno una consistenza setosa che migliora il look naturale e curato. Ogni extension è incollata singolarmente a mano ad ognuna delle vostre ciglia. Di solito si attaccano fino ad 80 ciglia. Questa delicata procedura può richiedere fino a tre ore per essere completata.


Ciglia totalmente finte

Potete acquistare o farvi applicare da un professionista delle ciglia finte disponibili come un unico pezzo. Esse sono un’alternativa molto più rapida rispetto alla precedente, ma il look è ugualmente ricco. Queste ciglia possono anche essere accorciate e alterate per qualunque aspetto. Le ciglia finte possono anche essere riutilizzate.


Mascara

Se non vi piace l’idea di attaccare qualcosa agli occhi, allora la scelta giusta è il mascara il quale può aumentare e arricchire le vostre ciglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*